kit alfredo fai da te

messaggio riservato a chi ama avere sempre una casa ordinata ma ha il pavimento in marmo macchiato ed ha voglia...

Di togliere quelle maledette macchie e far rinascere il marmo: basta rassegnarsi al fatto di dover decidere se tenersi il marmo macchiato a vita o chiamare un professionista e spendere cifre astronomiche per togliere quegli aloni che vedi controluce

scegli Alfredo il kit elimina macchie dal marmo #1 in Italia

Alfredo è l'unico kit studiato da professionisti per togliere le macchie del marmo che garantisce il risultato al 100% "soddisfatti o rimborsati" in modo semplice e alla portata di tutti

Caro amante della casa e del marmo lucido, 

vado dritto al sodo, non c’è tempo da perdere. perchè se sei atterrato su questa pagina vuol dire che sei alla ricerca di un modo semplice, efficace e veloce per togliere le macchie dal marmo senza dover ricorrere alle mani di un professionista.

Prima di entrare nel vivo, però, è fondamentale mettere subito i cosidetti “puntini sulle i”

Te lo dico forte e chiaro, se vedere quelle macchie al centro del salone  o intorno al wc  o in qualsiasi altro punto della casa, non ti fa ne caldo ne freddo, allora puoi chiudere questa pagina immediatamente, perchè non è per te, non posso aiutarti.

Se invece avere un marmo lucido a specchio impeccabile, senza aloni, un marmo che non ti faccia vergognare con chiunque venga a casa tua a trovarti continua a leggere, perchè ho la soluzione per te e per le tue tasche!

perchè il marmo si macchia

Il nemico del tuo marmo ha un nome e cognome

nome: ph

cognome : acido

Esatto, così come per rendere lucido un marmo ci vogliono ore di lavoro, attrezzature tecniche ed anni di esperienza da parte di un arrotatore professionista; per mandare in fumo il lavoro artigianale e certosino di un esperto della lucidatura del marmo, ci vogliono pochi secondi.

Il tempo che intercorre da quando una semplice goccia di limone cade e si deposita sul top del marmo.

Non mi credi? posso portarti altri esempi, sono convinto che in uno di questi ti ci ritroverai: situazione 1 pranzo in famiglia il nipotino nel prendere la coca cola ne versa un bicchiere sul tavolo in marmo, risultato: alone. Altro esempio : cena con amici, si “sboccia” e la schiuma dello spumante cade sul marmo.

Non ti basta? dimmi se questo non puo capitare. appoggi il sacchetto dell’umido sul pavimento, non ti sei accorto del buchino in un angolo e da li fuoriescono un pò di succhi della frutta che hai mangiato il giorno prima. 

Me ne vengono in mente ancora un paio: la pipì del cane o il rigurgito del gatto e -questa non sai quante volte succede- la signora delle pulizie che fa sgocciolare l’anticalcare dopo che lo ha usato per pulire il wc.

Tutte queste sono le tipiche situazioni da cui dovresti proteggerti (ma  non puoi farlo perchè rientrano all’interno della cosidetta “casualità”)  se hai del marmo in casa. Come detto non puoi proteggerti , ma ora hai la possibilità di risolvere il problema in poco tempo, in autonomia neanche fossi un marmista esperto.

 

come eliminare le macchie del marmo?

Navigando in rete potrai trovare decine di “rimedi della nonna” te ne dico alcuni:

l’acqua ossigenata.. un grande classico ma non funziona come si crede

la cera, anche qui un vecchio rimedio della nonna ma non fa sparire la macchia la camuffa e quella zona macchiata risulterà sempre più opaca rispetto al resto del pavimento non danneggiato.

Il bicarbonato di sodio, ogni tanto spunta fuori come rimedio “su tutto” ma in realtà come anche scritto nel libro “la scienza delle pulizie, la chimica del detersivo e le bufale sul bicarbonato” di Dario Bressanini, serve a molto meno di quello che si pensi.

L’unico modo serio e riconosciuto per eliminare le macchie dal marmo è la rimozione meccanica della macchia e la successiva lucidatura con gli acidi ossalici.

Fino ad oggi, questa operazione era ad appannaggio dei soli professionisti che con macchinari e prodotti non acquistabili liberamente, venivano a casa tua e in poco tempo toglievano la macchia.

Si, ma a che costi?

Devi sapere che non lavoriamo gratis, il personale, la benzina l’affitto dell’ufficio e l’usura dei materiali hanno un costo.

non hai letto male, ho veramente scritto “non lavoriamo gratis” includendomi nel discorso dei professionisti. Sai come mai? semplice perchè il nostro lavoro non è vendere kit su internet, ma lucidare il marmo, con macchinari e materiali che non trovi in commercio.

Allora sarebbe giusto che ti domandassi perchè ti sto proponendo un kit e non il mio lavoro per togliere le macchie dal marmo di casa tua.

perchè intervenire localmente sulla macchia col Kit alfredo è estremamente semplice e ritengo inutile per me e per le tue tasche fare un intervento che anche un bambino saprebbe fare.

Come posso acquistare il kit alfredo?

E’ semplicissimo, basta collegarti al nostro negozio on line, compilare le informazioni richieste, inserire l’indirizzo dove spedire il kit, effettuare il saldo con bonifico (in questo caso dovrai aspettare che la somma sia stata accreditata) o con carta di credito ed entro 5 giorni (se ordini di venerdi dopo le 12 la spedizione sarà preparata il lunedi, quindi ci vorrà qualche giorno in più) riceverai il tuo kit

e se non funzionasse?

in realtà la domanda corretta dovrebbe essere ” e se non ci riuscissi?‘” perchè per funzionare il kit funziona. Non c’è nulla di iper tecnologico, sono prodotti e materiali che si usano nel settore da moltissimi anni.

Tuttavia mi rendo conto che alcune volte presi dall’emozione del momento non si riesca a raggiungere il risultato sperato.

In quel caso, rimandami tutto (spero vivamente non intatto, cosi capirò che almeno hai provato ad usarlo 🙂 ) e ti restituiremo i soldi spesi senza farti altre domande; ma credimi, non arrenderti al primo tentativo.

Provaci almeno una seconda volta perchè usare questo kit è realmente molto semplice.

Bene, penso di averti detto tutto, se avessi necessità di ulteriori informazioni, chiamaci allo 0640810498  e saremo felici di rispondere ad ogni tuo dubbio.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop

    Inserisci la tua email,
    ti invieremo subito la guida!

    chiamaci ora